TEDXCORTINA SI APRE ALLA MERAVIGLIA: SANOFI TRA GLI SPONSOR DEL TED AD ALTA QUOTA

Sanofi è tra gli sponsor della settima edizione di TEDxCortina. L’appuntamento nato dalla volontà di contaminare lo splendido ecosistema dolomitico con idee che meritano di essere condivise! Ogni anno la “Regina delle Dolomiti” ospita pensatori, innovatori ed esperti in ogni campo: dalla medicina alla tecnologia, dall’arte all’economia.

Il tema dell’edizione 2023, che si è svolta oggi, 25 agosto, è la MERAVIGLIA.
La meraviglia è il sentimento di stupore e sorpresa suscitato da una cosa o da una situazione nuova, straordinaria o inattesa. È vista storicamente come un aspetto importante della natura umana, essendo in particolare collegata alla curiosità e alla spinta all’esplorazione intellettuale. Questo è il sentimento che TedxCortina vuole suscitare nei suoi ospiti: la gioia di scoprire e di imparare, attraverso talk dedicati, il gioco, la convivialità.

Dieci speaker si sono alternati sul bollo rosso per raccontarci la propria meraviglia, ciascuna con un’accezione diversa. Tra queste, quella intesa come scoperta scientifica.

Quella stessa scoperta scientifica che è alla base del nostro scopo: sfidare i confini della scienza per migliorare la vita delle persone.
Obiettivo questo che rappresenta la vera meraviglia per Sanofi!

Per avere altre informazioni sull'evento visita il sito tedxcortina.org

Ultimo aggiornamento: 01/04/2021 | MAT-IT-2100561